
Le nostre offerte attive
Senti la necessità di aumentare il livello di sicurezza della tua abitazione? Troppi furti nel vicinato? Hai sempre desiderato un sistema di allarme ma i preventivi erano sempre troppo alti?
SIAMO LA RISPOSTA A TUTTE LE TUE NECESSITA'
Grazie ai nostri innovativi impianti i costi di installazione sono ridotti al minimo. I sensori radio infatti non necessitano di fili e quindi di costosi lavori di canalizzazione mantenendo inalterato il grado di sicurezza. E' importante sottolineare che i nostri impianti FUNZIONANO INDIPENDENTEMENTE DA ABBONAMENTI E CANONI VARI dialogano direttamente con l'utente inviando dettagliate notifiche sullo stato dell'impianto e degli allarmi avvenuti inoltre, i sensori dotati di fotocamera, inviano subito la foto verifica dell'avvenuto allarme permettendoti di riconoscere subito un falso allarme da un vero allarme.
NON CASCARE NELLE TRAPPOLE DEGLI ALLARMI IN COMODATO CON CANONE OBBLIGATORIO:
e' molto facile verificare su internet le sentenze che condannano chi fornisce questi servizi per pubblicità ingannevole.
TI SEMBRERA' UN OTTIMO AFFARE MA ALLA FINE DOPO ANNI DI CANONI NON AVRAI NULLA DI TUO:
questi impianti in comodato sono totalmente dipendenti dalla centrale operativa pertanto una volta smesso di pagare l'allarme installato diventerà un semplice complemento di arredamento.
I NOSTRI IMPIANTI SONO E RIMARRANNO TUOI E PERFETTAMENTE UTILIZZABILI
ANCHE VERONA ALLARMI FORNISCE PACCHETTI DI PAGAMENTO PERSONALIZZATO MA ALLA FINE L'IMPIANTO SARA' SEMPRE DI TUA PROPRIETA' ED OPERATIVO AL 100%
SIAMO IN GRADO DI METTERE IN SICUREZZA IL TUO APPARTAMENTO
A PARTIRE DA € 395+iva con impianto senza fotoverifica
A PARTIRE DA €545+iva con impianto con fotoverifica
INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE INCLUSE
dettagli dell'offerta qui sotto:

Kit base senza foto verifica
EURO 395+iva compresa installazione
l'offerta prevede la fornitura e l'installazione di un kit base che ti permetterà di mettere in sicurezza la tua abitazione e comprende: 1 centralina LAN/GSM doppia alimentazione (220V/batteria 12v 14 ore) doppio slot SIM, 1 sensore PIR di movimento per interno raggio 12 metri immune ad animali domestici, 1 sensore magnetico di apertura da applicare alla porta di ingresso, 1 telecomando multifunzione bidirezionale con funzioni inserimento totale e parziale e tasto panico. L'impianto potrà essere integrato con ulteriori sensori, anche da esterno, secondo le esigenze del cliente. Eventuali integrazioni potranno essere fatte anche in futuro per diluire la spesa secondo necessità ma mettendo comunque in sicurezza l'abitazione già da subito. Disponibile nei colori bianco o nero. Scopri il nostro configuratore online
Kit base cam con fotoverifica
Euro 545+iva compresa installazione
aggiungi sensori al kit base, da subito, fra un mese, fra un anno
Il kit base ti permette ad un costo contenuto di mettere in sicurezza la tua abitazione. Il sensore di apertura installato sulla porta di ingresso rileva se un intruso ha forzato ed aperto la porta, il sensore di movimento situato all'interno darà conferma (anche fotografica se previsto) che qualcuno è veramente entrato nell'abitazione. Il sistema entrerà in azione e sul telefono dell'utente suonerà un allarme non silenziabile che avviserà dell'effrazione. Se previsto arriverà entro pochi secondi anche la conferma fotografica e i servizi di vigilanza (se collegati) riceveranno la segnalazione in contemporanea.
Se desideri integrare già da subito il tuo sistema di allarme con ulteriori sensori potrai farlo e calcolare da solo quanto andrai a spendere. Utilizza il nostro configuratore online. Siamo gli unici che ti diamo immediatamente un preventivo reale e senza chiederti nulla in cambio.
Sappiamo che gli impianti di allarme sono costosi, specie se professionali come i nostri. Ti diamo la possibilità di integrare successivamente, quando preferisci, anche dopo anni ulteriori sensori, diluendo la spesa nel tempo ma aumentando via via il grado di sicurezza. Disponiamo di sensori per ogni esigenza. Chiedici una consulenza.